La Befana che viene dal mare, domani al porto turistico di Pescara

La locandina dell eventoLa locandina dell evento

Giunta alla 18esima edizione la Befana che viene dal mare sarà di scena domani 6 gennaio alle ore 11 al porto turistico di Pescara. Un’iniziativa a cura della Società italiana salvamento, con il patrocinio del Comune di Pescara.

L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa da parte di Riccardo Padovano, presidente della Commissione consiliare Turismo, Cristian Di Santo, presidente dell’Associazione italiana salvamento di Pescara e Luca Di Tecco, presidente del Porto turistico Marina di Pescara.

“La Befana che viene dal mare è una vera e propria istituzione per la nostra città – dice il consigliere Riccardo Padovano – Si svolge ufficialmente da 18 anni, almeno 15 dei quali nella struttura del Marina di Pescara, faremo in modo che diventi un appuntamento istituzionalizzato, con un’intesa con la Società Italiana Salvamento che ne tuteli la storia e l’importanza. Pescara è una città di mare e la storica befana che una volta era interpretata da Eriberto, deve avere un futuro lungo grazie all’interesse delle nuove generazioni di balneari”.

 

Articolo offerto da:

Archidea