Automobile Club d’Italia, arriva il servizio a domicilio

Automobile Club d'Italia, arriva il servizio a domicilioAutomobile Club d'Italia, arriva il servizio a domicilio

Il servizio a domicilio dell’Automobile Club d’Italia è nato per le persone diversamente abili o affette da patologie che rendono difficoltosi gli spostamenti dal proprio domicilio

L’Automobile Club d’Italia, attraverso l’ Ufficio Provinciale di Pescara e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pescara, lo ha realizzato e concretizzato con la possibilità di richiedere personalmente o, tramite la propria associazione, il disbrigo delle pratiche automobilistiche direttamente nel proprio domicilio o presso la struttura sanitaria di degenza quali trasferimento di proprietà, accettazione di eredità, perdita di possesso, duplicato certificato di proprietà o vecchio foglio complementare, radiazione per esportazione e certificato cronologico del veicolo.

Il servizio a domicilio è gratuito mentre è previsto il pagamento esclusivamente degli importi previsti dalla legge per la pratica.

Per richiedere il servizio a domicilio è necessario compilare l’apposito modulo elettronico disponibile sulla pagina “Servizio di prenotazione appuntamento” scaricabile dal sito web www.up.aci.it/pescara da inoltrare via e-mail alle caselle di posta elettronica: ufficio.provinciale.aci.pescara@aci.it, urppescara@aci.it, ufficio.assistenza.bollo.pescara@.it, ufficioprovincialepescara@pec.aci.it oppure è possibile inoltrare una richiesta scritta via fax al numero: 085/9189828. Sarete ricontattati dal personale dell´ufficio provinciale per concordare tempi e modalità del servizio. Un funzionario si recherà presso il domicilio che avrete indicato, munito di apposito tesserino di riconoscimento e di lettera di presentazione a firma del Direttore dell’Ufficio Provinciale ACI.

Per chiarimenti è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri telefonici: 085/4412611 (Centralino), 085/4412613 (Giacinto Silli), 085/4412622 (Bambina D’Amario).

Articolo offerto da: