Natale 2017. Il Comune di Montesilvano cerca sponsor

Natale 2017. Il Comune di Montesilvano cerca sponsorNatale 2017. Il Comune di Montesilvano cerca sponsor

In vista degli eventi natalizi nel Comune di Montesilvano, entro il 15 dicembre sarà possibile presentare la propria candidatura come sponsor nell’organizzazione delle manifestazioni accanto all’Amministrazione.

Per le prime tre tipologie di sponsorizzazioni verrà garantita la presenza in conferenza stampa e l’apposizione del logo nella prima di copertina della brochure con evidenziazione differente a seconda dell’entità del contributo:

  • lo sponsor ufficiale dovrà garantire un finanziamento di almeno 1.500 euro più iva;
  • lo sponsor contribuirà con un finanziamento di 1.000 euro più Iva;
  • 800 euro più iva da parte del co-sponsor. Per queste tre tipologie verrà garantita la presenza in conferenza stampa e l’apposizione del logo nella prima di copertina della brochure con evidenziazione differente a seconda dell’entità del contributo.
  • Sarà possibile presentare offerte anche di importo inferiore, ottenendo l’apposizione del logo in quarta di copertina. Anche in questo caso l’entità del contributo determinerà una evidenziazione del logo differente.

Coloro che vogliono partecipare dovranno presentare entro il 15 dicembre la loro proposta, compilando il modulo scaricabile sul sito istituzionale, indirizzandola a: Comune di Montesilvano – Piazza Diaz, 1 65015 Montesilvano. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it.

Così il Vice Sindaco e Assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis: “Stiamo organizzando un cartellone eventi che anche quest’anno ha l’intento di coinvolgere adulti e piccini. Stiamo lavorando, inoltre, all’allestimento di un villaggio natalizio nel Pala Dean Martin dal 26 al 29 dicembre, che sarà aperto gratuitamente a ragazzi e bambini, con tanti giochi, iniziative musicali, animazioni e degustazioni. Per realizzarlo, però, è molto importante il contributo dei privati: la sinergia e il lavoro di squadra con le attività commerciali ed imprenditoriali sono decisivi”.

Articolo offerto da:

Bar Roberto