Halloween e Pescara Urban Shopping, la città si mette in moto

Il pubblico che ha partecipato alla festa del commercioIl pubblico che ha partecipato alla festa del commercio

L’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi analizza il successo della formula shopping più eventi, in programma anche ad Halloween con Pescara Urban Shopping.

Continua a funzionare e bene la formula che unisce gli eventi allo shopping e che, dopo i bei risultati di Porta Nuova con la festa del commercio, è pronta per Halloween con gli appuntamenti Pescara Urban Shopping, che interesserà oggi tutto il centro commerciale naturale con eventi e iniziative per intrattenere passanti, acquirenti e visitatori della città e sostenere il comparto commerciale. Si tratta del nuovo inizio di stagione per il centro, accompagnato anche da Cioccolandia e che apre la galleria di iniziative che ci accompagnerà verso Natale e oltre. Un programma concepito con tutto il comparto turistico e commerciale e che sta restituendo respiro ed economia alla città, divenuta un esempio nazionale di ripresa.

Animazione anche a Pescara Vecchia per Halloween con musica dal vivo, menu a tema e operatori commerciali in piena sinergia per accogliere e rappresentare la variegata offerta di intrattenimento che ormai da quattro anni stiamo costruendo e che si arricchisce ogni giorno di più. Nel centro commerciale naturale si potrà acquistare, curiosare, girare, ma anche ascoltare musica dal vivo ed assistere a tante performance non solo artistiche, ma anche sportive, messe in campo da Endas Abruzzo che con noi sta lavorando per la buona riuscita di questo evento che invitiamo tutti a vivere”.

Articolo offerto da: