L’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi analizza il successo della formula shopping più eventi, in programma anche ad Halloween con Pescara Urban Shopping.
Continua a funzionare e bene la formula che unisce gli eventi allo shopping e che, dopo i bei risultati di Porta Nuova con la festa del commercio, è pronta per Halloween con gli appuntamenti Pescara Urban Shopping, che interesserà oggi tutto il centro commerciale naturale con eventi e iniziative per intrattenere passanti, acquirenti e visitatori della città e sostenere il comparto commerciale. Si tratta del nuovo inizio di stagione per il centro, accompagnato anche da Cioccolandia e che apre la galleria di iniziative che ci accompagnerà verso Natale e oltre. Un programma concepito con tutto il comparto turistico e commerciale e che sta restituendo respiro ed economia alla città, divenuta un esempio nazionale di ripresa.
Animazione anche a Pescara Vecchia per Halloween con musica dal vivo, menu a tema e operatori commerciali in piena sinergia per accogliere e rappresentare la variegata offerta di intrattenimento che ormai da quattro anni stiamo costruendo e che si arricchisce ogni giorno di più. Nel centro commerciale naturale si potrà acquistare, curiosare, girare, ma anche ascoltare musica dal vivo ed assistere a tante performance non solo artistiche, ma anche sportive, messe in campo da Endas Abruzzo che con noi sta lavorando per la buona riuscita di questo evento che invitiamo tutti a vivere”.