Acqua&Sapone Unigross sceglie Equilibra

Acqua&Sapone sceglie EquilibraAcqua&Sapone sceglie Equilibra

Acqua&Sapone sceglie gli integratori Equilibra per la cura del fisico dei suoi atleti nella stagione sportiva 2017/2018.

“Il Benessere alla portata di tutti”: questa è l’ambiziosa mission di Equilibra, la storica azienda italiana nata a Torino nel 1987 e diventata oggi riferimento nazionale nel settore del benessere e dello sport con la squadra Acqua&Sapone Unigross. Con i suoi prodotti, Equilibra si rivolge a chiunque abbia a cuore la propria salute e la propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

I prodotti Equilibra ispirano fiducia. Sono utili in diverse fasi della vita e sono disponibili grazie alla vasta rete di vendita sviluppata in questi anni. Equilibra, nel settore degli integratori alimentari, è leader in Italia con una quota di mercato rilevante per volume e valore.

Dal 2008 Equilibra è nel settore Farmacia con le eccellenze dei suoi prodotti: in particolare, con la nostra società ha siglato una partnership per la fornitura degli integratori alimentari, utilissimi per i nostri atleti professionisti e non che tengano alla cura del proprio fisico e del benessere prima, dopo e durante le competizioni.

 

COPPA DELLA DIVISIONE

Pubblicato il tabellone della nuova Coppa della Divisione, titolo che si assegnerà per la prima volta in questa stagione (prende il posto della Winter Cup). Coinvolte le squadre dalla serie B alla serie A, con scontri in gara secca, a eliminazione diretta. Debutto il prossimo 14 novembre sul campo della Tenax Castelfidardo dell’ex Davide Baiocchi (in caso di passaggio del turno, trasferta contro i pesaresi del Buldog Lucrezia). Il titolo si assegnerà in una Final Four la prossima primavera.

 

Articolo offerto da: