Arriva il Flamenco al porto turistico di Pescara

AlgiacirasAlgiaciras

Dopo il successo di Yamandu Costa, lo scorso 19 agosto, ad Estatica per “Concerti sotto le stelle” è ora la volta del flamenco, con uno spettacolo in programma stasera, martedì 22 agosto.

La compagnia “Algeciras” porta in scena un esempio di sinergia musicale tra la tradizione andalusa e il folclore arabo magrebino, un viaggio musicale nella parte più occidentale del Mediterraneo. Quel Mediterraneo che separa e che allo stesso tempo unisce la regione spagnola dell’Andalusia al Marocco, due territori e due culture che nella storia si sono incontrate influenzandosi a vicenda. Un intenso mescolarsi di culture, brillantemente rappresentato nella pièce realizzata da un’affollata compagnia di straordinari artisti. Un altro appuntamento da non perdere, stasera, sempre nell’arena del porto turistico, ore 21.30.

Il biglietto  ha il costo  di 10 euro, acquistabile nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com, oltre che al botteghino in loco, dalle ore 20,30. È anche possibile prenotare i biglietti scrivendo a info@castelnuovotedesco.it o telefonando a +39.347.5388836 – +39.393.9077862.  Per ulteriori informazioni website
WWW.CASTELNUOVOTEDESCO.IT.

Articolo offerto da: