Alvaro Soler al Marina di Pescara il 13 agosto

Alvaro Soler 2017_3_Jens SageAlvaro Soler 2017_3_Jens Sage

Alvaro Soler al porto turistico di Pescara il 13 agosto per presentare il suo nuovo “Summer Tour 2017”.

Al Marina di Pescara Alvaro Soler presenterà live i brani del suo disco “Eterno Agosto”, dove si registra il suo certificato oro in Italia. Oltre ai vari successi “ El Mismo Sol” ( 5 dischi di Platino e la vittoria al Coca cola Summer Festival 2016) e “ Libre” insieme ad Emma Marrone ( Platino), ci sarà anche l’ultimo singolo “Animal”, dal 3 febbraio presente in tutte le radio.

Il giovane cantante spagnolo può vantare 36 dischi d’oro e di Platino in tutto il mondo i suoi video visualizza più di 200 milioni di stream a cui si aggiungono quelle su You Tube e Vevo dove i suoi video collezionano oltre 450 milioni di visualizzazioni.  L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Elite Group.

A Pescara, l’artista spagnolo presenterà anche il suo ultimo tormentone estivo con il nuovo singolo inedito “Yo Contigo, Tu Conmigo”. Il brano fa parte della colonna sonora di Cattivissimo me 3, nelle sale a partire dal 24 agosto.

Una musica dal ritmo travolgente che racconta le nuove avventure di Gru, Lucy e delle sue adorabili bambine che insieme ai Minions hanno reso popolari in tutto il mondo la nota serie cinematografica che ha incassato oltre 1520 miliardi di dollari.

Il tour estivo di Alvaro Soler, inziato lo scorso 22 luglio, dopo la città dannunziana proseguirà il 15 agosto a Gallipoli, il 17 agosto a Taormina al teatro Antico e il 24 agosto a Cagliari, Arena Sant’Elia.

 

 

 

 

Articolo offerto da: