Coppa Italia, il Pescara in campo il 6 agosto

Il Pescara si allena a RivisondoliIl Pescara si allena a Rivisondoli

Prosegue la preparazione del Pescara a Rivisondoli. I biancazzurri continuano con il ritmo serrato di due sedute al giorno il ritiro che terminerà il 25 luglio, con l’amichevole contro il Teramo che si disputerà ad Avezzano.

Dopo tre giorni di riposo la squadra si trasferirà a Palena, per la seconda parte della preparazione estiva. Novità interessanti giungono dal mercato. Dopo l’ultimo acquisto di Luca Valzania, il Pescara inizia a sfoltire la rosa.

Aquilani si è svincolato, Alessio Di Massimo è stato ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese, l’attaccante Mitrita è stato ceduto al Craiova. Il capitano Memushaj, interessa al Sion,  Alessandro Bruno, mediano per tre stagioni al Pescara, è stato cercato da Ternana e Brescia.

Un altro giocatore con la valigia pronta è Alessandro Policori, attaccante,che ha diverse richieste da club di lega Pro, così come Stefano Pettinari che la società della Ternana spera di riavere in prestito.

Sul piede di partenza ci sono inoltre Zampano, Biraghi, Coda, Stendardo, Benalì, più altri esuberi tornati dai prestiti.

Novità per quanto concerne anche i portieri. Zeman, sembra aver già scelto chi sarà il nuovo numero uno: si tratta di Pigliacelli, salvo indiscrezioni dell’ultim’ora. Con la valigia pronta anche Vincenzo Fiorillo.

Ieri presso la sede della Lega Serie A si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Tim Cup 2017/2018.

La competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 società (tutte le società ammesse ai Campionati di Serie A Tim e Serie B ConTe.it, 27 società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega nazionale dilettanti).

Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il primo turno eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018.

Il Pescara di Zeman entrerà in gara il 6 agosto e sfiderà in casa la vincente tra Arezzo e Triestina.

Articolo offerto da: