Kiwanis al lavoro per la manutenzione del giardino di piazza Duca degli Abruzzi

L'Associazione Kiwanis, si prende cura dei giardini di pzza DucaL'associazione Kiwanis si prende cura dei giardini di piazza Duca

Piazza Duca degli Abruzzi e il Kiwanis Pescara Aternum: un binomio che si rinnova fra il Club e l’assessorato alle Manutenzioni per lavorare alla piccola manutenzione della piazza.

“Così i kiwaniani si mettono al servizio della città – così il vice sindaco Antonio Blasioli – nel giorno dedicato all’azione per la comunità. Si tratta di un sostegno importante che si traduce nella cura dei luoghi e anche in un esempio civico. Come al solito i volontari del Club erano attrezzatissimi oltre che motivati, hanno riportato a nuovo panchine e arredi del giardino di piazza Duca degli Abruzzi, dando corpo all’essenza del  Club Pescara Aternum che è nato per lavorare a migliorare ambiente e società in cui ognuno di noi vive.

Si rinnova un sodalizio che ha avuto come obiettivo anche la cura dei bambini del mondo, che sono l’orizzonte primario a cui il Kiwanis orienta azioni e campagne per dare un contributo reale.

Bella l’idea di non fare solo parole, ma mettere in pratica la piccola-grande “Arte” del fare. Senza volto e senza attendersi premio. L’obiettivo a cui tutti  miriamo è uno, la civiltà”.

Articolo offerto da:

Bar Roberto