Pescara, presentata la nuova campagna abbonamenti

Campagna abbonamenti Pescara calcioCampagna abbonamenti Pescara calcio

“Che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a vedere il Pescara”. E’ questo lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti della Pescara Calcio, 2017-2018 valevole per il torneo di serie B.

Questa mattina, presso il Convitto D’Annunzio, c’è stata la presentazione dove hanno partecipato il vice presidente Gabriele Bankoski, Leo Margiotti ideatore della campagna abbonamenti, il Direttore della Ticket One Amedeo Bardelli e Francesco Troiano, responsabile ufficio biglietteria Delfino Pescara.

La campagna abbonamenti prenderà il via ufficialmente il 18 luglio dalle ore 12, aperta soltanto alle prelazioni per i vecchi abbonati che terminerà il 30 luglio alle 20; mentre l’apertura per le vendite libere, scatterà alle ore 10 del 31 luglio con contestuale rimessa in vendita dei posti non prelazionati.

La tipologia degli abbonamenti è sempre la stessa quella dello scorso anno: le tessere “ridotti” è riservato agli Under 18, Over 60, Donne, Diversamente abili iscritti alle associazioni convenzionate (Anmil, Anmig ecc). L’abbonamento ridotto per i diversamente abili può essere sottoscritto esclusivamente presso il Pescara Store. La Family Pack è fruibile per i nuclei familiari di almeno tre componenti e scatta dal terzo abbonamento in poi. La tariffa fedeltà è riservata ai sottoscrittori degli almeno ultimi due abbonamenti consecutivi.

La curva sud dello stadio Adriatico, a differenza dell’anno scorso, quando il Pescara, su decisione degli organi di pubblica sicurezza fu per le gare con Roma, Lazio e Napoli, riservata interamente alle tifoserie ospiti, sarà di nuovo fruibile per tutte le 21 gare casalinghe della stagione per i supporters abruzzesi.

Anche quest’anno la vendita degli abbonamenti e dei biglietti delle singole partite saranno gestite dalla Ticket One, che permetterà di acquistare in oltre nei vari punti vendita presenti in tutta Italia. Questi i prezzi base degli abbonamenti per il campionato di serie B: curve 150 euro (105 euro ridotti); tribuna adriatica laterale 270 euro (190); tribuna adriatica centrale 320 (225); tribuna Maiella laterale 500 euro (350); tribuna Maiella centrale 700 euro (490); poltronissima 1300 euro (910).

 

 

I prezzi degli abbonamenti

I prezzi degli abbonamenti

 

 

Articolo offerto da:

Archidea