Travolta da un’auto, è caccia al pirata della strada

Anziana investita da un'auto a pochi passi da casa. Un appello è rivolto a chiunque possa fornire indicazioni utiliAnziana investita da un'auto a pochi passi da casa. Un appello è rivolto a chiunque possa fornire indicazioni utili

Anziana investita da un’auto a pochi passi da casa: si cerca il pirata della strada.

Una donna di circa 80 anni è stata travolta da un’auto pirata mentre attraversava la strada nei pressi della sua abitazione in contrada Farina, a Loreto Aprutino (Pe).

Trovata a terra da un motociclista, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi a causa della violenza dell’impatto. Al momento è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Spirito Santo di Pescara nel reparto di Chirurgia.

Intanto, su tutto il territorio, è caccia al conducente dell’automobile che, dopo aver investito l’anziana, non si è fermato a prestarle soccorso sfrecciando via dal luogo dell’incidente.

Un appello è rivolto a chiunque possa fornire indicazioni utili in tal senso ai Carabinieri della Stazione di Loreto Aprutino e della Compagnia di Montesilvano che sono all’opera per ricostruire quanto accaduto.

 

Articolo offerto da: