Arriva Edgar Bertoni, lo specialista in finali

Edgar BertoniEdgar Bertoni

Continuano i colpi di mercato da parte dell’AcquaeSapone: acquistato l’universale italobrasiliano Edgar Bertoni, nato il 24 settembre del 1981 a Belo Horizonte, in Brasile.

Specialista in finali scudetto, il gigante Bertoni ne ha disputate otto consecutive nelle ultime otto stagioni, nove totali in carriera. Cinque i tricolori che si è cucito sul petto, l’ultimo solo poche settimane fa con la maglia della Luparense. Per l’esperto universale ex Marca, Asti e Kaos, anche un Europeo nel 2003 con la Nazionale Italiana e una Coppa Intercontinentale con gli spagnoli dell’Inter nel 2006. Un atleta che non ha bisogno di grandi presentazioni e che nella sua carriera ha sempre fatto parlare il campo. Stimato e apprezzato da tutti nel panorama italiano e non solo, Bertoni arriva grazie alla collaborazione dell’agenzia Penta, così come i suoi prossimi compagni di squadra Coco Wellington e Casassa.

Direttamente dal Brasile, dove sta trascorrendo le vacanze in famiglia, Edgar Bertoni ha voluto inviare il suo saluto ai tifosi nerazzurri: “Dopo tanti anni, scendo in Abruzzo, un sogno che finalmente diventa realtà… Sono strafelice di accettare questa sfida. Farò del mio meglio per aiutare questa società ambiziosa che ha voglia di vincere. Sono sicuro che il gruppo si impegnerà al massimo per raggiungere tutti gli obiettivi. Grazie alla società AcquaeSapone per l’opportunità di poter dimostrare il mio valore anche con questa maglia. Grazie al presidente Barbarossa, al direttore Gabriele D’Egidio e alla agenzia Penta di Vicenzo Portelli per aver fatto possibile tutto questo. Ci vediamo presto, approfitto di un po’ di riposo con la mia famiglia in Brasile, ma presto potrò abbracciare ogni uno tifoso dell’AcquaeSapone

Articolo offerto da:

Archidea