Lunedì 5 giugno Bersani in Abruzzo: visita a Pescara e L’Aquila

Lunedì 5 giugno Bersani in AbruzzoLunedì 5 giugno Bersani in Abruzzo

Lunedì 5 giugno Bersani in Abruzzo: visita a Pescara e L’Aquila. Con lui il deputato Melilla e il sottosegretario Mazzocca a sostegno del partito e del candidato sindaco di centrosinistra Di Benedetto alle elezioni amministrative de L’Aquila.

Lunedì Pierluigi Bersani, leader del neonata realtà politica Art. Uno Mdp, sarà in Abruzzo. Nel pomeriggio presiederà a Pescara alle ore 17.30 il primo incontro abruzzese del Movimento Democratico e Progressista (Mdp) in programma presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città.
Parteciperanno l’On. Gianni Melilla, il Sottosegretario alla Presidenza regionale e Capogruppo Art.Uno Abruzzo Mario Mazzocca, l’Assessore regionale Marinella Sclocco, i Consiglieri comunali Carlo Gaspari e Stefano Casciano.
Così il Capogruppo Mazzocca: “L’evento avrà un deciso carattere assembleare per favorire una sentita ed approfondita riflessione sulle modalità di costruzione di un grande e radicato partito e sulle linee politico-programmatiche da adottare, per riflettere insieme e riannodare altri fili importanti in quell’intreccio di storie personali e collettive che si chiama oggi Articolo 1″.
Subito dopo, alle ore 20.30, Bersani si recherà a L’Aquila presso l’Auditorium Ance in Viale Alcide De Gasperi 60 per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative de L’Aquila, Americo Di Benedetto, la lista Democratici e Progressisti – Articolo Uno per L’Aquila e la coalizione civico-progressista. Saranno con lui l’On. Melilla e il Sottosegretario Mazzocca.

Articolo offerto da: