Sinistra Italiana, domenica 9 il primo congresso provinciale

Evento SIEvento SI

Anche a Pescara si svolgerà il primo congresso provinciale di Sinistra Italiana, domenica 9 dalle 9 alle 13, presso la sede della Cgil di Pescara.

Inizia così il cammino per l’alternativa: un percorso che parte domenica e che vedrà nei prossimi mesi iniziative di azione, ascolto, partecipazione, studio, approfondimento e confronto con l’obiettivo di definire il nostro programma politico,insieme ai tanti e alle tante che vorranno farlo con noi. Vogliamo portare le nostre idee città per città, quartiere per quartiere, strada per strada, casa per casa.Sinistra Italiana locandina

“Ci mettiamo in cammino per sconfiggere l’idea che non ci sono alternative e sottrarci a un destino cui non vogliamo rassegnarci”. Si legge nella nota del partito.Sinistra Italiana Paola natalicchio

Garante del congresso sarà Paola Natalicchio (nella foto),  della segreteria Nazionale di Sinistra Italiana con le deleghe di Ambiente e Territorio.

Articolo offerto da: