Pescara Parcheggi, nominati 10 nuovi ausiliari del traffico

I nuovi 10 ausiliari del trafficoI nuovi 10 ausiliari del traffico

Sono stati consegnati 10 decreti di ausiliari del traffico dal sindaco Marco Alessandrini, insieme al vice sindaco Enzo Del Vecchio, dal presidente della società Pescara Parcheggi Angela Summa e dal comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti.

Il personale precario della società è stato formato dalla Polizia Municipale.

“Si tratta del secondo gruppo di personale di Pescara Parcheggi che assume la qualifica di ausiliari della sosta – specificano il sindaco Marco Alessandrini,Del Vecchio e la presidente Summa – Un ruolo per poter meglio disciplinare l’attività di Pescara Parcheggi relativamente alla sosta. Controllo, ma anche sanzione per chi non rispetta le regole per la sosta tariffata nella città di Pescara.

Sono dieci le persone che hanno ricevuto il decreto di nomina, che vasnno ad aggiungersi ai 14 nominati in precedenza. Si tratta di unità formate dalla Polizia Municipale, che saranno una sorta di front office civile per l’utenza dei parcheggi della città.

E’ un passo che speriamo ci consentirà di andare avanti con le stabilizzazioni. Il passo successivo è strutturale e riguarda la sede di Pescara Parcheggi, che assume sempre di più l’identità di una società di servizi per garantire una utilità aggiuntive per la collettività”.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Pescara Parcheggi, nominati 10 nuovi ausiliari del traffico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*