Arte & Gusto 2017, al via la terza edizione

Arte & Gusto 2017, al via la terza edizioneArte & Gusto 2017, al via la terza edizione

Presentata in conferenza stampa la terza edizione di Arte & Gusto 2017: dal 21 al 25 marzo, verranno promosse tipicità, arte e cucina, con eventi itineranti ed incontri B2B che coinvolgeranno circa venti aziende del settore ristorazione e turismo.

Il progetto, ideato dalla Camera di Commercio di Pescara, Arte & Gusto 2017 farà conoscere i punti di forza del nostro territorio anche ad una delegazione di dodici tour operator e giornalisti provenienti dal nord Europa: Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia sono Paesi particolarmente interessati alla nostra regione attraverso il percorso offerto tra splendidi borghi del pescarese tra cui Spoltore, Città Sant’Angelo Penne e Manoppello.

“Arte & gusto è alla sua terza edizione ma, oggi più che mai, assume una valenza strategica senza pari –  spiega Daniele Becci, presidente dell’ente camerale – Siamo la regione verde d’Europa e questo fa sicuramente gola a ai rappresentanti  del Nord Europa che, qui, trova una realtà fatta anche di borghi medievali e tradizioni che non esiste in nessun altro luogo. Sarà anche presente un delegato della CCIAA italiana in Polonia, Stato con una crescita economica vertiginosa e con un forte potere di spesa. Quello che la giunta camerale, con un’apposita delibera, chiede alla Regione ed a tutte le istituzioni coinvolte, è di dar vita ad un progetto di marketing e comunicazione territoriale capace di incrementare i numeri del turismo”.

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Arte & Gusto 2017, al via la terza edizione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*