Tua, Tullio Tonelli nuovo presidente

Tua, Tullio Tonelli nuovo presidenteTua, Tullio Tonelli nuovo presidente

Tullio Tonelli è il nuovo presidente di Tua Spa. Si tratta di una soluzione ad interim in attesa che vengano chiariti gli aspetti sospesi relativi all’impegno di Luciano D’Amico, ex presidente Tua.

La nomina di Tonelli è stata ufficializzata stamane a Pescara in occasione dell’assemblea Tua spa alla presenza del Governatore D’Alfonso e dei rappresentanti sindacali aziendali.  Durante l’incontro al quale non è mancato D’Amico, il consiglio di amministrazione Tua è stato invitato a concentrarsi sull’acquisto di beni e servizi per liberare risorse finanziarie da poter reinvestire sulla società e sulla lotta all’evasione avvalendosi della collaborazione del questore di Pescara Paolo Passamonti allo scopo di affrontare al meglio il problema.

Tonelli, attualmente presidente di Pescara Energia, proviene da una vasta esperienza nel trasporto pubblico: più di 44 anni alla Gtm. Negli anni Ottanta, su incarico della Ragioneria Generale dello Stato, è stato consulente di 8 Gestioni Governative in Italia in occasione dell’introduzione del nuovo sistema di contabilità, lavorando anche al risanamento del bilancio della Sangritana.

 

Video

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Tua, Tullio Tonelli nuovo presidente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*