L’AcquaeSapone Unigross al primo vero esame contro il Kaos

il-tecnico-ricciil-tecnico-ricci

E’ una partita fondamentale nel cammino dell’AcquaeSapone Unigross. L’ultima giornata di andata in programma domani sera (20.45) a Ferrara contro il Kaos Futsal ha tanti motivi per essere considerata, ancora una volta, una finale per la squadra di Antonio Ricci.

Sono ancora aperte le corse per terzo e quarto posto: sia la squadra di Fernandez che quella della famiglia Barbarossa, separate oggi da due punti (18 Kaos, 16 AeS, Latina e Imola, in mezzo la Luparense a 17), devono cercare di fare bottino pieno per avere una poltrona tra le teste di serie del campionato.

Dopo quattro vittorie consecutive, dunque, Lima e compagni giocano il primo vero esame di maturità della stagione in Emilia. “La partita di domani ci darà indicazioni importanti. Per noi sarà un incrocio fondamentale – conferma il coach – non solo per la classifica, ma perché andremo a misurarci con un’avversaria costruita per vincere”.

L’allenatore nerazzurro non è sazio dopo la qualificazione alle Final Eight acciuffate con una giornata d’anticipo. Anzi. “A Ferrara dobbiamo capire a che punto siamo con il nostro percorso di crescita e dobbiamo misurare le nostre future ambizioni

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "L’AcquaeSapone Unigross al primo vero esame contro il Kaos"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*