Christmas Village, dal 15 dicembre al Porto Turistico

Christmas Village, da giovedi 15 dicembre al Porto TuristicoChristmas Village, da giovedi 15 dicembre al Porto Turistico

Christmas Village, da giovedì 15 dicembre al giorno della vigilia presso il Porto Turistico di Pescara.

Christmas Village ritorna. Concepito per il periodo più commerciale dell’anno, l’evento è stato presentato in conferenza stampa presso la Camera di Commercio, frutto della sinergia tra l’Ente camerale e il Marina di Pescara con la collaborazione di Publidea. Sarà Babbo Natale in persona che, con la sua casa piena di doni, si dedicherà ai piccoli e alle loro famiglie tra musica, danze, cori natalizi e rappresentazioni fiabesche lungo un percorso coperto e riscaldato. I bimbi potranno consegnare le proprie letterine e ritirare i doni, giocando e scattando foto con il personaggio simbolo delle festività.

Previsto l’allestimento di un mercatino coperto costituito da 20 stand espositivi in cui confluiranno vari settori merceologici ed enogastronomici con dolci e prodotti tipici.  Per l’intera durata della manifestazione gli orari saranno dalle 15.30 alle 20.30 e dalle ore 1o il sabato, la domenica, il 23 e il 24 dicembre. Il taglio del nastro e l’avvio ufficiale della kermesse sono fissati per giovedì prossimo alle ore 17 con l’evento “Auguri di Natale” al quale parteciperà la Pescara calcio.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Christmas Village, dal 15 dicembre al Porto Turistico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*