Tra le 24 finaliste del concorso nazionale di “Miss Grand Prix 2022” c’è anche una ragazza pescarese, la 15enne di Montesilvano Samyra Overtani.

pescara_OVERTANI SAMYRA

C’è anche una ragazza di Montesilvano  tra le 24 aspiranti reginette che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.
La 15enne Samyra Overtani, 1,70 di altezza con l’ambizione di diventare attrice o modella, sarà impegnata già giovedì 4 agosto nella serata di presentazione delle 24 finaliste che si terrà in piazza del mare a Giulianova  alla presenza dell’attore e influencer Luca Onestini che condurrà l’evento. Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.
Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).
Per seguire l’avventura in finale di Samyra basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) del concorso: Miss Grand Prix.

Articolo offerto da: