Riapre via Monte di Campli

Il tratto di via monte di CampliIl tratto di via monte di Campli

Riaperta da questa mattina al traffico via Monte di Campli. Ad annunciare la riapertura anche se parziale della via, è stato il vice sindaco Antonio Blasioli che spiega come cambia la mobilità in quel tratto di strada.

“Con questa riapertura via Monte di Campli torna parzialmente transitabile dopo i lavori riqualificazione e messa in sicurezza eseguiti – precisa il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli – Dunque da oggi chi scende da via Colle Innamorati dovrà girare necessariamente a destra su via Santina Campana, fare la rotatoria di via Prati e risalire tramite via monte di Campli che verrà riaperta. Chi invece proviene da via Monte di Campli, lato via del Santuario, potrà percorrere a salire via Colle Innamorati.

E’ necessaria questa mobilità, perché deve essere realizzata in sicurezza la seconda parte della rotatoria in costruzione su uno degli incroci più importanti della zona.

L’area dell’incrocio su cui sarà possibile transitare, è stata asfaltata in parte oggi, manca la parte da completare che sarà riconsegnata con l’intero cantiere a metà della settimana prossima”.

Articolo offerto da:

Archidea